NEW STEP BY STEP MAP FOR TRAFFICO INTERNAZIONALE DI STUPEFACENTI

New Step by Step Map For traffico internazionale di stupefacenti

New Step by Step Map For traffico internazionale di stupefacenti

Blog Article




se l’hanno trovata con un solo grammo di cannabis e non ci sono altri elementi che possano much presumere una futura cessione probabilmente le verrà contestato l’uso personale.

la quantità di sostanza stupefacente o psicotropa. Tale quantità non deve essere superiore a dei limiti massimi indicati con decreto del Ministro della salute, di concerto con il Ministro della giustizia, sentita la Presidenza del Consiglio dei ministri – Dipartimento for every le politiche antidroga;

In caso di un arresto internazionale la prima cosa da fare è capire il miglior modo in cui ci si deve comportare for every non peggiorare la propria situazione a prescindere se si è colpevoli o innocenti. Un buon passo sarebbe quello di cercare di informarsi sul diritto internazionale for each avere un notion dei diritti di cui un detenuto gode e quindi formare un quadro più o meno completo della situazione legale nella quale ci si trova.

Le condanne hanno riguardato undici albanesi - con uno di loro residente advertisement Anzio - e tre italiani: le pene sono state variabili fra i cinque anni e quattro mesi e i due anni e otto mesi di reclusione.

ALA è uno studio legale dove operano avvocati professionisti dotati di grande esperienza nell’ambito delle result in penali. Quando nella vita entra in gioco il penalista vuol dire che si sta affrontando un passaggio importante che merita la massima attenzione e che non può prescindere dalla presenza di un legale dotato della competenza e della presenza necessaria a risolvere il caso nel migliore dei modi. ALA è la risposta per chi sta cercando un bravo penalista.

Il presente sito Net è conforme alle disposizioni di cui all’artwork. 35 del Codice deontologico forense.

Se si detiene sostanza stupefacente in quantità superiore alla soglia che la Legge stabilisce si presume che la stessa sia destinata allo spaccio.

Il provvedimento fa seguito a specifici ed approfonditi accertamenti economico- patrimoniali svolti con professionalità e dedizione dalle Fiamme Gialle, all’esito dei quali venne effettuato il sequestro preventivo, finalizzato alla confisca “for every sproporzione” di svariati beni intestati e/o riconducibili ai suddetti indagati, poiché vi period un netto divario tra il valore dei beni a disposizione e i redditi dichiarati o l’attività economica svolta.

Le sanzioni amministrative previste sono advert esempio: la sospensione della patente di guida; la sospensione della licenza di porto d’armi; la sospensione del passaporto; la sospensione del permesso di soggiorno.

Dalla sua posizione opportunamente defilata ma utile for each avere la chiara visuale dei fatti, la PG poteva notare che il …, una volta rimasto solo con il giovane in automobile, chinava la testa verso il basso come se stesse prendendo qualcosa da sotto il sedile, mentre il giovane seduto sul lato passeggero continuava a girarsi intorno come for every controllare che nessuno li stesse osservando.

Il nostro operato ha luogo a Roma e nelle maggiori città Italiane ove vi sono le nostre sedi legali.

Tutto questo li rende sempre più forti e fa aumentare notevolmente i loro margini di profitto e more info quindi di corruzione in luogo della violenza alla quale tuttavia non hanno rinunciato. Negli ultimi cinque anni 2016-2021 le organizzazioni criminali albanesi hanno ampliato il perimetro dei punti di accesso, con presenze costanti verificate in località quali Amburgo (Germania), Valencia e Algeciras (Spagna), insieme a una maggiore influenza e presenza nel Regno Unito.

Traffico di droga dall'Albania alla Puglia e reato spaccio di droga corruzione: 38 arresti (tra cui un magistrato albanese)

Ci sono anche un procuratore albanese, un amministratore pubblico, tre funzionari e due agenti della polizia albanese (in servizio arrive scorta del ministro dell’Interno albanese) tra le 38 persone arrestate in Albania nell’ambito di un’inchiesta congiunta italo-albanese su un traffico internazionale di stupefacenti. L’ordinanza di custodia cautelare è stata emessa dal more info Tribunale speciale anticorruzione di Tirana, su richiesta della Direzione distrettuale antimafia di Bari e della Procura anticorruzione di Tirana, con il coordinamento di Eurojust e della Dna.

Report this page